TRASPORTO CAMPIONI BIOLOGICI FISMEDICAL, AFFIDABILITÀ’ GARANTITA

trasporto-campioni-biologiciLo svolgimento di questo tipo di trasporto deve necessariamente essere operato nella maniera più idonea   possibile. Quando si tratta del trasporto e spedizione di materiali di un certo tipo che sono o potrebbero essere potenzialmente infettivi e destare preoccupazione in coloro che li devono maneggiare, la parola “sicurezza” diventa un imperativo.

I contenitori terziari e secondari per trasporto campioni biologici di Fismedical S.r.l. garantiscono per tutte le persone coinvolte in questa fase (ricercatori, addetti di laboratorio, servizi postali) un elevato grado di sicurezza e comprendono sia quello per uso umano che veterinario, sieri, vaccini ed altro.

Contenitori, robusti, ma leggeri e quindi estremamente maneggevoli in grado di mantenere costante la temperatura interna per diverse ore.

I contenitori terziari e secondari per trasporto campioni biologici di Fismedical S.r.l. garantiscono la massima sicurezza per il personale coinvolto nel trasporto, impediscono la dispersione di agenti infettanti o potenzialmente tali nell’ambiente circostante, e fanno in modo che i materiali contenuti in essi giungano a destinazione in maniera ottimale al fine di essere analizzati garantendo la sicurezza del personale di laboratorio e attendibilità dell’esito. Fismedical S.r.l. vuol’essere il vostro partner di fiducia per questa tipologia di trasporto con l’affidabilità e la sicurezza che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.